Le migliori canne da pesca 2 metri

Quali sono le migliori canne da pesca 2 metri? Scopriamolo insieme e tuffiamoci in un mare di proposte in grado di soddisfare le esigenze dei più esperti pescatori e di chi si sta avvicinando al meraviglioso mondo della pesca. Tanti modelli che è possibile acquistare direttamente online a prezzi davvero vantaggiosi.

Guida alla scelta delle migliori canne da pesca 2 metri

Per scegliere una delle migliori canne da pesca da 2 metri è necessario prestare la massima attenzione alle caratteristiche tecniche del singolo prodotto. Infatti, la lunghezza è uno dei principali fattori da prendere in considerazione per riuscire a trovare la canna perfetta per la tecnica di pesca da mettere in atto e per soddisfare al meglio le proprie esigenze. La lunghezza di una canna è determinante per catturare particolari prede e per riuscire a destreggiarsi in diverse situazioni in base al luogo di pesca.

Il mercato di riferimento è pieno di eccellenti prodotti e scegliere tra le migliori canne da pesca 2 metri (tra le quali troviamo tanti modelli per la pesca a spinning) non è semplice. In questa guida sono stati selezionati alcuni tra i più interessanti prodotti proposti dai più importanti marchi del settore, scelti in base al miglior rapporto qualità/prezzo. Non è tutto, perché i modelli che potete trovare di seguito sono stati valutati sempre prendendo in considerazione le caratteristiche principali che deve avere una buona canna da pesca. Nello specifico, ogni prodotto è stato analizzato in base a:

  • materiale di costruzione;
  • tipologia struttura (fissa o telescopica/teleregolabile);
  • azione (flessibilità del fusto) e potenza;
  • bilanciamento;
  • peso;
  • qualità del porta mulinello (per alcune canne è già consigliato anche il mulinello da montare);
  • impugnatura;
  • anelli;
  • cimino.

Un’ultima cosa prima di passare alle più interessanti proposte: tutte le canne da pesca 2 metri che troverete di seguito si possono acquistare direttamente online al miglior prezzo.

Offerte Online

Bestseller No. 1
Evo fishing Kit Pesca 2 Canne Surf + 2 Mulinello Trabucco Dayton 8000
  • Canna Long Cast Power 4.20 200 GR
  • Realizzata in Tubular Concept, Extra Strong Structure,Portamulinello a vite, montata con anelli sic guides a doppio ponte in acciaio inox
  • Lunghezza totale 4.20 metri Sezioni 5 Azione fino a 200 Grammi
Bestseller No. 4
DH Palo Di Mare Puro Di Carbonio Super Duro 2.12.42.7 M 3.03.6 Metri Di Canna da Pesca,2.7m
  • Design anello di guida in metallo, più solido, elegante, antiossidante e resistenza alla corrosione
  • Sedile di alta qualità in metallo, realizzato in materiali ad alta resistenza, lavorazione squisita, fissato più da vicino
  • Maniglia comoda, design facile da usare, antisdrucciolo resistente all'usura più confortevole
OffertaBestseller No. 5

Le migliori canne da pesca 2 metri

Quali sono le migliori canne da pesca 2 metri? Quale modello acquistare? C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Non abboccate a tutto quello che si dice in giro, ma scegliete solo tra i più consigliati e venduti prodotti.

Canna Da Pesca Tubertini Light Spinning Kizuri in carbonio

Era doveroso inserire uno dei marchi migliori di canne da pesca professionali. Il modello di riferimento è uno dei più venduti nella categoria di canne da pesca 2 metri. Le Kizuri, disponibili nella versione da 2,10 metri (con potenza fino a 10 grammi) e nella versione da 2,40 metri (con potenza fino a 20 grammi), sono canne dagli elevati standard qualitativi. Costruite in carbonio alto modulo e con un fusto in due sezioni che termina con una cima in carbonio pieno all’estremità (questo per avere sempre il massimo della sensibilità operando con piccole esche). Montano anelli Sic di altissima qualità e sono dotate di una confortevole impugnatura in sughero. Le canne da pesca 2 metri Kizuri sono ideali per pesca a spinning e per il rock fishing. Un design tutto Made in Italy per canne perfettamente bilanciate e performanti. Prezzo: 124,00 euro.

Canna da pesca Daiwa Ninja Spinning

È l’erede dalla canna Triforce Spin e si posiziona ai primi posti della lista della classifica delle migliori canne da pesca da 2 metri. La Ninja ha una lunghezza di 2,40m ed ha tutte le carte in regola per far parte del grande gruppo delle canne da pesca in carbonio professionali. Monta resistenti anelli in Sic ed è caratterizzata da un’azione ultralight per pescare in acque dolci, ma anche al mare. Ha una struttura in due sezioni e un peso di circa 124 grammi, per una potenza compresa tra i 10 e i 30 grammi. Prezzo: 69,00 euro.

Canna Spinning Trout Hiro Area Game Nomura

Il perfetto compromesso tra leggerezza, sensibilità e velocità: è questa una delle più interessanti canne da pesca da laghetto da 2 metri. Il fusto in carbonio 30T della canna Hiro Area Game garantiscono sempre una sensibilità portata all’estremo e la massima precisione in ogni situazione di pesca. Se a quanto detto viene sommata anche la comoda impugnatura in neoprene la maneggevolezza raggiunge livelli davvero alti, così come la facilità di lancio e la precisione. Dotata di un porta mulinello ultraleggero in carbonio. Interessante è l’innesto Spigot che unisce perfettamente le due sezioni del fusto lungo 195cm, sul quale sono stati predisposti degli anelli Titanium Frame. La potenza di questa canna arriva fino a 7 grammi circa, mentre il suo peso è di soli 100 grammi. Prezzo: 79,00 euro.

Colmic Panter

Tra le canne da pesca 2 metri è la più consigliata per il bolentino costiero. È una canna da 2,10 metri (disponibile anche nella versione da 2,40 metri) con struttura ad innesti e realizzata in materiale composito. La particolare fusione dei migliori materiali (carbonio e fibra di vetro) ha permesso di ottenere una canna da bolentino leggera, precisa e con una rigida azione che non intacca minimamente la sensibilità della vetta. Ha una struttura in due sezioni, un peso di circa 180 grammi e una potenza fino a 200 grammi. Prezzo: 32,00 euro.

Canna da pesca Shimano Vengeance BX SeaBass 

Una robusta canna ideale per la pesca in mare, con azione rigida e potenza di lancio compresa tra 10 e 50 grammi. La struttura perfettamente bilanciata permette di lanciare lontano e sempre con la massima precisione. Il resistente fusto è realizzato in carbonio XT30 e completato da un’ampia impugnatura in materiale antiscivolo. È una canna a due sezioni, con 8 anelli e un portamulinello DNPS. La lunghezza è di 2,10 metri, per un peso di circa 166 grammi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo: venduta a soli 45,43 euro.

Canna da pesca Eagle Claw

Chi ha detto che le canne da pesca 2 metri non possono essere anche belle? Questa canna, prodotta da una storica azienda americana che da circa 80 anni opera in questo specifico settore, ha un’estetica curata nei minimi dettagli e un design studiato appositamente per garantire sempre le massime prestazioni. È una canna da pesca telescopica con il fusto lavorato finemente e con spazi vuoti in vetro. La grande sensibilità e la flessibilità del fusto permettono di sfruttare questo modello per diverse tecniche di pesca. Dotata di comodo manico in sughero per una presa sempre sicura, di anelli in acciaio inox e placca porta mulinello in grafite. Impossibile resistere alla colorazione oro. Prezzo: 41,48 euro.

Canna da pesca spinning Lure Rod Fishing Tackle (Po-Fishing)

È una delle migliori canne da pesca 2 metri telescopiche per la pesca al luccio. Realizzata in fibra di carbonio e fibra di vetro, assicura sempre una perfetta risposta all’abboccata del pesce, grazie alla sua estrema sensibilità ed elasticità. Il fusto è rinforzato anche con piccoli elementi in acciaio inossidabile, che non vanno minimamente ad intaccare il perfetto bilanciamento di questa che è una canna davvero leggera. Ha un design piacevole ed è facilissima da trasportare perché occupa pochissimo spazio quando chiusa (da 2,10 metri si passa a 56 centimetri). Il fusto termina con un’impugnatura in materiale antiscivolo. Prezzo: 50,44 euro.

Shakespeare Beta Boat Rod da 2 metri

Una canna da pesca mare davvero eccezionale. È il modello ideale per divertirsi a pescare dalla barca: adatta ai più esperti, ma anche ai neofiti. L’asta ha un’impugnatura confortevole in materiale antiscivolo ed è perfettamente bilanciata in quello che è un design lineare e dal minimo spessore. Le guide sono rivestite e minimo è l’attrito nella fase di lancio, grazie ad anelli di ottima qualità da sfruttare anche per i trecciati. Questa canna da pesca è dotata di portamulinello ammortizzato, che permette di mantenere sempre la bobina in perfetto allineamento sull’asta. La Shakespeare Beta Boat Rod è così maneggevole che lanciare con precisione non sarà mai un problema. È un modello a due sezioni dal peso complessivo di circa 700 grammi. Prezzo: 20,90 euro.

Canna Shizuka + mulinello

Un kit proposto da Pescaplanet al prezzo di 49,00 euro. Chiudiamo la lista di quelle che sono alcune delle migliori canne da pesca 2 metri, che è possibile acquistare online, con questo modello ideale per la tecnica spinning. La canna Shizuka SH 1400 da 2,10m ha un fusto in carbonio ed è leggera e facile da maneggiare, anche grazie alla confortevole impugnatura divisa in due parti in materiale antiscivolo. Bella la colorazione fluo di questa canna a due sezioni con innesto Spigot, dal peso di 150 grammi e una potenza di 10-30 grammi. Dotata di robusti anelli Sic e di un mulinello Shizuka SK7 3000FD di nuova generazione con eccezionale capacità della bobina e rapporto di recupero 5.2:1 e due cuscinetti a sfera.

Migliori Prezzi Online

Bestseller No. 1
Evo fishing Kit Pesca 2 Canne Surf + 2 Mulinello Trabucco Dayton 8000
  • Canna Long Cast Power 4.20 200 GR
  • Realizzata in Tubular Concept, Extra Strong Structure,Portamulinello a vite, montata con anelli sic guides a doppio ponte in acciaio inox
  • Lunghezza totale 4.20 metri Sezioni 5 Azione fino a 200 Grammi

Lascia un commento